ITA | ENG

GALLERIA ALBERTO SORDIStoresLa Feltrinelli

Orario di apertura:
Lunedì - Venerdì: 10:00 - 21:00
Sabato: 10:00 - 22:00
Domenica: 10:00 - 21:00
Contatti
Tel: +39 06 69755001
Fax: +39 06 69755051
E-Mail
Sito Web

la Feltrinelli

 

Alberto Sordi vi recitò spesso agli inizi della carriera e vi tornò per girare Polvere di stelle, tardivo omaggio al varietà. Da oggi, quello che un tempo era il cinema-teatro Colonna, un gioiello del liberty che conserva intatto l’antico splendore, torna a vivere e a “distribuire” cultura e divertimento insieme a tutta la Galleria Colonna.

 

Quattro piani di libri, dischi, videocassette, dvd, riviste, videogiochi per tutti i gusti, per tutte le tasche, per tutte le occasioni.

Spazi ampi e vivibili nei quali è bello soffermarsi e passeggiare, con comodi divani in cui sedersi ad "assaggiare" i libri in esposizione, punti di ascolto per farsi un’idea dei dischi, punti cinema e console perché anche i film e i giochi possano essere “testati” prima dell’eventuale acquisto.

 

Un bar in cui bere un caffè o un aperitivo in attesa di riprendere le esplorazioni tra i banchi delle novità. Uno spazio eventi in cui ogni giorno sono ospitati incontri, presentazioni di libri, dischi, film, dibattiti sull'attualità, mostre fotografiche.

 

Uno spazio da vivere senza l’ossessione dell’acquisto a tutti i costi, nel quale muoversi costruendo i propri percorsi in piena libertà, sapendo che per ogni necessità si può sempre contare sull'aiuto di un personale preparato e disponibile.

E’ questa la ricetta che ha fatto de la Feltrinelli Libri e Musica di Galleria Alberto Sordi uno dei “luoghi” della cultura e dell’intrattenimento di Roma.