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GALLERIA ALBERTO SORDIStoresPinko

Orario di apertura:
Lunedì - Venerdì: 10:00 - 20:00
Sabato: 10:00 - 20:30
Domenica: 10:00 - 20:00
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Pinko 

 

Fondata all'inizio degli anni ‘80 da Pietro Negra e Cristina Rubini, Cris Conf possiede i marchi Pinko e Toy G, ed è una concreta realtà del panorama fashion Made in Italy. Un successo dovuto a due pilastri portanti del brand: notorietà e valore. Proprio grazie a questi due fattori è stato possibile posizionare il prodotto Pinko in importanti punti vendita multibrand in Italia e nel mondo.

 

Un posizionamento strategico, come alternativa alle griffe che consente di fornire collezioni di qualità, di alto contenuto stilistico, aderenti al gusto del mercato ma a prezzi competitivi.

 

La collezione è un vero e proprio progetto di prodotto assai vario sia per i tempi di uscita che come varietà di proposte che consente di distribuire nel tempo il momento dell’acquisto.

 

Un servizio di riassortimento adeguatamente articolato, inserimenti e sostituzioni permette di avere un punto vendita massimamente performante, dalle pre-collezioni ai saldi, mantenendo sempre elevato l’interesse della clientela. La realizzazione di tale progetto comporta per Pinko la disponibilità di un’organizzata struttura stilistica, vero punto di forza dell’azienda.

 

 

Team autonomi lavorano su ogni collezione coordinati fra loro da una supervisione stilistica, visual, prodotto, che permette di creare collezioni armoniche e complementari fra di loro.

A livello di comunicazione Pinko si è distinta in passato per importanti collaborazioni, supportate da significati e mirati investimenti pubblicitari sui più importanti quotidiani e testate di moda in Italia e all'estero.
Collaborazioni con importanti nomi quali Naomi Campbell, Eva Herzigova, Elle Mc Pherson, Mariah Carey,  Erin Wasson, Steven Klein, Terry Richardson, il fotografo-artista Maciek Kobielski e la modella Carmen Kass

E dopo due stagioni che hanno visto Naomi Campbell protagonista,  fotografata dai giovani e innovativi Daniele&Iango, per la P/E 2013 PINKO si presenta con tre volti nuovi: Aline W, Kendra S e Patrycja G che sono le nuove interpreti di una collezione ricca di emozioni che viaggia nel tempo e nello spazio, ritratte da Giampaolo Sgura.

 

A livello retail, Pinko da qualche anno sta concentrandosi con piena soddisfazione su negozi propri di prestigio, condotti direttamente secondo un sofisticato modello di gestione.

 

In maniera unica, Pinko offre inoltre, ricevendone altrettanta soddisfazione e conferma, il proprio modello di gestione retail ad una selettiva distribuzione wholesale ottenendo in cambio volumi di acquisto via via consistenti.