Notice: Undefined variable: clientIsMobile in /var/www/vhosts/galleriaalbertosordi.it/httpdocs/template/comuni/script.php on line 23
ITA | ENG
Dove siamo
Informazioni Utili
Pubblicità

GALLERIA ALBERTO SORDI Eventi Kerry Kennedy in Galleria Alberto Sordi per aprire la mostra Freedom Fighters

25/10/2013
Kerry Kennedy in Galleria Alberto Sordi per aprire la mostra Freedom Fighters
 
Roma, 25 ottobre 2013. Kerry Kennedy, figlia di Bob Kennedy, ha tenuto idealmente a battesimo l’esposizione fotografica della Galleria Alberto Sordi di Sorgente Group che si collega alla mostra del MAXXI “Freedom Fighters - I Kennedy e la battaglia per i diritti civili”. Si tratta di un’iniziativa dell’organizzazione Robert F. Kennedy Center-Europe, che sostiene i difensori dei diritti umani in tutto il mondo con programmi educativi anche nelle scuole, richiamandosi al sogno di Robert F. Kennedy di un mondo più giusto e pacifico.
Ad accogliere Kerry Kennedy c’era il Prof. Valter Mainetti, Amministratore Delegato di Sorgente Group, che ha concesso gli spazi della Galleria per la mostra che durerà fino al 22 novembre, cinquantesimo anniversario dell’assassinio del Presidente John Fitzgerald Kennedy avvenuto nel 1963.
Quest’anno ricorre anche il cinquantenario dalla Marcia su Washington, organizzata da Martin Luther King il 28 agosto 1963, in sostegno dei diritti degli afro-americani, per i quali i Kennedy si sono battuti.