Notice: Undefined variable: clientIsMobile in /var/www/vhosts/galleriaalbertosordi.it/httpdocs/template/comuni/script.php on line 23
ITA | ENG
Dove siamo
Informazioni Utili
Pubblicità

GALLERIA ALBERTO SORDI Eventi Cosa facevano gli abiti d'alta moda della maison Sarli in Galleria Alberto Sordi?

11/04/2014
Offrivano un'esperienza “senza prezzo” ai tanti presenti!
 
Roma 04 aprile 2014 – Cosa avranno pensato oggi i tanti turisti e curiosi che passeggiavano in centro a Roma quando un gruppo di splendide modelle, che indossavano abiti firmati dalla storica maison d’alta moda romana Sarli, sono apparse improvvisando una sfilata in Galleria Alberto Sordi?
Pochi minuti per permettere a paparazzi e personale della sicurezza di apparire come dal nulla al fianco di splendidi abiti che hanno preso letteralmente vita. La Galleria più famosa di Roma è diventata per qualche minuto una vera e propria passerella di alta moda mentre i flash dei fotografi al seguito hanno provveduto ad immortalare il momento.
Stupore e meraviglia tra i presenti che hanno assistito allo spettacolo chiedendosi a cosa si riferisse un cartello, comparso solo alla fine del fashion show, con la scritta: “Assistere a una sfilata di Alta Moda nel cuore dello shopping romano non ha prezzo“.
A quel punto tutto è diventato abbastanza chiaro dato che, proprio ieri, MasterCard ha lanciato Priceless Rome (www.priceless.com/rome). Roma è, infatti, la nuova città entrata a far parte del programma Priceless Cities che offre una gamma di esperienze uniche ed esclusive da vivere nella Capitale. Iniziative speciali progettate per i titolari di carta MasterCard che vivono a Roma o la visitano durante l’anno. Gusto, Arte&Cultura, Intrattenimento, Shopping, Sport, Hotel&Viaggi  al centro del progetto e accessi privilegiati alle esperienze più esclusive di Roma. Così la Città Eterna si unisce alle oltre 26 grandi capitali e città di tutto il mondo che già fanno parte del programma Priceless Cities.
E chissà cosa ci aspetta dopo il flash mob di oggi realizzato con la collaborazione di Sarli, endorser del Progetto Priceless Rome e, in quanto brand espressivo di un made in Italy d'eccellenza e quindi rappresentativo di una eleganza e di uno stile anch'essi priceless!