Notice: Undefined variable: clientIsMobile in /var/www/vhosts/galleriaalbertosordi.it/httpdocs/template/comuni/script.php on line 23
ITA | ENG
Dove siamo
Informazioni Utili
Pubblicità

GALLERIA ALBERTO SORDI Eventi Torna in Galleria "FUORI POSTO. Festival di teatri al limite"

dal 10/03/2018 al 29/03/2018
Teatro, danza e danceability, musica, laboratori, allestimenti artistici, installazioni multimediali interattive e spettacoli, per raccontare storie che fanno la “differenza”, questo è Fuori Posto.
 
Il 24 marzo il festival arriva in Galleria Alberto Sordi e si apre ai ragazzi con le performance dei Romanes Wheelchair Rugby, degli StrAMBA - i ragazzi di San Basilio, del gruppo di Danza Contemporanea dell'Associazione Di Donato e dell'Istituto Filippo Smaldone. A debuttare, la nuova produzione site specific "Romeo e Giulietta" della compagnia Fuori Contesto: la performance danza l'amore, quello che non si può, quello diverso, quello distante e che si guarda con perplessità. In scena, la distanza tra attori e pubblico si accorcia fino ad innamorarsi, di nuovo, come solo la storia di Romeo e Giulietta sa narrare.
 
Ad accompagnare tutte le giornate, l'installazione "Fuori posto al telefono". Un apparecchio telefonico fisso, vintage, che fa fermare i passanti coinvolgendoli in una conversazione intima con tutte le compagnie, gli artisti e i gruppi che animano questa edizione del festival fino a tracciare la propria idea di fuori posto.