GALLERIA ALBERTO SORDI events "Roma! Puoi dirlo forte", in Galleria Alberto Sordi 28/01/2016
28/01/2016
Un gruppo di trenta-quarentenni romani architetti, urbanisti, ricercatori, imprenditori, si sono dati come mission ritrovare “l’orgoglio di essere romani”, non importa se di nascita o di adozione.
"Roma puoi dirlo forte”, è il titolo dell’iniziativa che verrà dibattuta dalle ore 19:00 presso gli spazi della Galleria Alberto Sordi:
Tre minuti per ogni oratore, birra per tutti e una serie di invitati illustri: da Carlo Verdone e Alessandro Gassman al numero uno di Sant’Egidio Andrea Riccardi, oltre ai parlamentari Walter Tocci, Lorenza Bonaccorsi, Khalid Chaouki, Luigi Manconi, Mario Marazziti e Lorenzo Dellai.
Dal palco, tra gli oltre 50 relatori previsti, parleranno la portavoce dell’UNHCR Carlotta Sami, il segretario generale della Camera di commercio Pietro Abate, lo chef Fabio Spada, Emilia Garito, curatrice del TedX romano e Oliver Page, fondatore della start up scooterino. “Non è solo colpa dei politici se le cose vanno male”, è uno dei leit motiv del gruppo. ”Ognuno di noi è chiamato a migliorare la vita cittadina, in prima persona”.
Per tutti coloro che vogliono partecipare all'iniziativa e lasciare i loro suggerimenti, basta cliccare sul loro sito nella sezione "Dillo forte" e lasciare la propria idea in quattro diversi ambiti tematici. E sulle idee che stanno ricevendo organizzeranno una serie di iniziative.
http://www.romapuoidirloforte.it/le-idee